A Lucca, in Piazza del Palazzo Dipinto, apre un nuovo albergo a quattro stelle nell’edificio delle Antiche Scuderie.

Quarantotto posti letto distribuiti su venti camere, che saranno disponibili a partire dai primi giorni di luglio 2017.

L’intera struttura, molto confortevole, è concepita con un alto livello di tecnologia, non avrà ristorante annesso, ma comprenderà un bar aperto anche per clienti esterni e diverse zone relax.

Il proprietario dell’hotel – che ancora non ne rivela il nome – lo descrive come «un albergo quattro stelle, di livello medio-alto, con venti camere molto grandi, alcune suite e alcune camere familiari a quattro posti, ma dai prezzi “non impossibili”»

I lavori di recupero dell’immobile delle Antiche Scuderie – data l’imponenza della struttura – sono durati più di due anni e hanno richiesto un grosso investimento. Le opere sono quasi tutte completate, mentre, ancora incompleta, è la squadra che gestirà la struttura. È stata infatti avviata la ricerca del personale, ma la selezione non è terminata e diverse posizioni sono ancora scoperte.
Vengono selezionate persone del territorio della Lucchesia, alla ricerca di un portiere di notte e di altre tipologie di addetti, la cui scelta toccherà al neodirettore della struttura, già designato.