Bee’n’Office offre spazi di lavoro di lusso temporanei in hotel à la Airbnb

DiCiro Iodice

Bee’n’Office offre spazi di lavoro di lusso temporanei in hotel à la Airbnb

È una sorta di Airbnb di lusso per gli spazi temporanei di lavoro come sale riunioni e meeting-hall, la startup tutta italiana Bee’n’Office, attiva, per il momento, su Milano e Firenze, ma con un progetto più ampio di estensione a tutte le città d’affari d’Italia.

I due “capi”, che hanno poco più di cinquant’anni in due (uno 28 e l’altro 25), la descrivono simile a Airbnb per il suo funzionamento simile al “portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare, generalmente privati.” (descrizione Wikipedia)

Sul sito di Bee’n’Office, oltre agli spazi lavorativi tradizionali come uffici e sale meeting si possono anche trovare pernottamenti tradizionali da affiancare, per attività che richiedono spostamenti fuorisede per più di un giorno.

Le offerte si suddividono in due grandi branche: una, quella detta “Business”, offre spazi temporanei di lavoro, uffici on demand e servizi fotografici e prevede la disponibilità di camere d’albergo con zone giorno/notte separate e attrezzate con cucina per una privacy e un comfort molto elevati. L’altra branca, detta “Day Break” è, in sostanza, la disponibilità di usare una camera d’albergo a ore con cui usufruire di hotel e appartamenti di alto livello a prezzi ridotti, per riposare durante trasferte, scali e trasferte molto lunghe.

Una volta scelta la soluzione ideale, Bee’n’Office offre un sopralluogo assistito, più una serie di servizi a corredo dell’accoglienza vera e propria come l’accesso alla rete Internet via WiFi veloce, noleggio di una vettura con conducente, chef a domicilio, catering, allestimento di studi fotografici.

La pagina Facebook di BeenOffice

Info sull'autore

Ciro Iodice administrator

Commenta

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.