I profumi e, più in generale, gli odori, colpiscono il nostro cervello in modo da rimarcare e sottolineare le varie situazioni di vita nelle quali ci siamo trovati nel corso del tempo. L’olfatto rappresenta, quindi il senso che ci sottopone ai più forti e duraturi stimoli emotivi.

Moltissimi punti vendita che adottano le più moderne tecniche di marketing, hanno introdotto anch’essi il “Marketing sensoriale”, un’esperienza d’acquisto per il consumatore, che si basa sull’emotività dei soggetti e sulle loro reazioni non razionali. Anche gli hotel più prestigiosi, non si sono sottratti a questa novità nella proposta dei loro servizi. Questi moderni alberghi applicano i principi del marketing sensoriale e dell’aromaterapia profumando la zona dell’accoglienza clienti per offrire da subito un ambiente confortevole, le camere per la purificazione degli ambienti, le lenzuola per conciliare il sonno e il riposo.

Il marketing sensoriale in hotel, che viene applicato per offrire un soggiorno più gradevole, per personalizzare l’albergo con una fragranza propria e inconfondibile, per fidelizzare la clientela legando il soggiorno con il profumo e creando un ricordo multisensoriale, è simile ai principi dell’aromaterapia, quella disciplina antica che impiega gli oli essenziali per il mantenimento o il miglioramento della salute delle persone.

Già a cominciare con la diffusione di fragranza negli ambienti alberghieri è possibile identificare in tale pratica una sorta di aromaterapia ante-litteram e l’aromaterapia praticata nelle SPA e negli stabilimenti termali di tutto il mondo.

Da oggi è possibile applicare questi principi anche nella propria casa con AUKEY, diffusore ultrasonico di aromi.

AUKEY permette di profumare gli ambienti della vostra casa, eliminando i cattivi odori e migliorando l’accoglienza della vostra dimora.

Ecco i vantaggi di AUKEY:

  • Con la nebbia emessa dall’Aukey Umidificatore di Aromi (BE-A5) , si può guarire non solo il corpo ma anche l’anima dopo una giornata di lavoro o studio e godere di un sonno più dolce in notte.
  • Aggiungere ioni negativi che sono in grado di ridurre l’elettricità statica nelle camere, anzi le radiazioni del computer diventano più basse e si può anche aumentare il metabolismo del corpo.
  • Illuminazione a LED a sette colori. Oltre a emanare una nebbiolina profumata, AUKEY diffonderà anche una gradevole luce colorata.
  • Ampia capacità e tre diverse modalità operative. Con un serbatoio da 500 ml, può operare almeno sedici ore in modalità Low Mist e otto ore in modalità High Mist.
  • Può funzionare anche in modalità Luce fungendo unicamente da lampada.

AUKEY Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni 500ml Umidificatore con 7 colore LED per il Salone di Bellezza, SPA, Yoga, Camera da Letto, Soggiorno, Sala Conferenze

Contenuto nella confezione:

  • 1 x Aukey Umidificatore Aromi Ultrasonico
  • 1 x Adattatore d’Alimentazione
  • 1 x Manuale d’Uso

Il prodotto è coperto da una garanzia di 24 MESI dalla data di acquisto originale da Aukey.